Comunichiamo a tutte le scuole di danza e ai gruppi sportivi che è possibile partecipare al concorso di ballo “Street Dance Battle 6”.
Alla sua 5a edizione il concorso “Street Dance Battle 6” ha come finalità quella di offrire alle scuole di danza, ai numerosi appassionati, ai cultori della filosofia Hip Hop, l’opportunità di esibirsi di fronte ad una giuria di livello, esprimendo le doti tecniche ed artistiche maturate durante gli anni di studio, in un confronto costruttivo e stimolante.
La manifestazione si svolgerà Domenica 22 Aprile 2018 con inizio alle ore 10.00 circa presso il palazzetto dello sport di Creazzo (VI), Piazzale del Donatore 5.
La struttura dispone di un ampio parcheggio, di 600 posti a sedere, di ampi spogliatoi e di un adiacente punto ristoro presente per tutto il giorno.
La manifestazione si svolgerà nel seguente modo: le battle di break dance saranno alternate al contest coreografico di hip hop partendo dalle categorie dei più piccoli per finire con la categoria Senior (es: contest hip hop kids – battle break kids – premiazioni kids – contest hip hop teen – ecc..).
Prima della premiazione della categoria Senior ci sarà l’occasione di assistere ad uno Show coreografico tenuto da MR workteam.
L’iscrizione va inviata completa di Cedola del bonifico, moduli di iscrizione compilati e carte d’identità degli allievi iscritti entro il 6 Aprile 2018 alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La scaletta con l’orario definitivo sarà inviata tramite e-mail alle scuole iscritte entro la mezzanotte del giorno 17 Aprile 2018.
Il costo del biglietto per l’entrata al pubblico è di € 7,00.
A tutti i ballerini e al responsabile verrà consegnato un pass per l’ingresso.
La zona per l’esibizione è di mt. 14×12, con un fondale che consente un corridoio per passaggi dietro scena e due quinte laterali.
Segreteria Organizzativa
TEL. 0444.760945 – CELL. 338/2391024
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/